MODULISTICA GENITORI A.S. 2023/2024
richiesta nulla osta Richiesta nulla ostadelega genitori non conviventi Modello delega alunni (genitori non conviventi)modello delega alunni Modello delega alunni
richiesta entrata posticipata alunni Richiesta entrata posticipata alunnirichiesta uscita anticipata alunni Richiesta uscita anticipata alunni
dichiarazione liberatoria foto e video Dichiarazione liberatoia foto e video
autorizzazione uscita autonoma alunni Autorizzazione uscita autonoma alunni

GIORNI E ORARI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
Per informazioni sui giorni e sugli orari di ricevimento consultare questo link (URP)

PTOF TRIENNIO 2022-2025
Pieghevole PTOF ridotto Pieghevole sintesi del Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) - triennio 2022-2025

ORARI BIBLIOTECA

data articolo 13/10/2023 autore segreteria   Indietro
Si comunica che a partire da Lunedì 16 Ottobre riaprirà il servizio Biblioteca Scolastica on line, attraverso l' indirizzo e-mail dedicato bibliotecaguglielmo2@libero.it.
La Docente Referente Prof.ssa Sciortino Francesca sarà disponibile ad accogliere le richieste degli studenti via mail e consegnerà i testi richiesti ogni giovedì dalle ore 11.00 alle ore 12.00, previo appuntamento con gli alunni.
Per gli alunni della sede di Aquino i testi perverranno direttamente al plesso. Gli studenti potranno consultare l'elenco dei testi disponibili consultando il sito www.icsguglielmosecondo.edu.it nella sezione "Biblioteca Digitale", e indicare nella mail il titolo oppure la tematica richiesta. Si fa presente che il catalogo è in aggiornamento e, pertanto, gli alunni potranno richiedere altri testi che, pur non essendo ancora presenti in catalogo, potrebbero essere disponibili.
Nella mail dovrà essere indicato il nome e cognome dello studente e la classe di appartenenza, specificando se si tratta di Primaria o Secondaria. La mail dovrà essere inviata dall'indirizzo istituzionale dello studente terminante in icsguglielmosecondo.edu.it

Orari biblioteca Orari della biblioteca (Avviso cartaceo)

Per collegarsi alla biblioteca digitale clicca sul link:

PNRR

Biblioteca Digitale
Codice disciplinare e di comportamento del dipendenti pubblici
Patto di Corresponsabilità
Uscite didattiche 2022