CIRCOLARICOMUNICAZIONE GENITORI
CircolareCircolare n. 165 - Disposizioni di prevenzione coronavirus - divieto di ingresso al personale estraneo alla scuola

CircolareCircolare n. 101 - Autodichiarazione genitori per riammissione alunni in presenza
Autodichiarazione per soggetti minorenni

CircolareCircolare n. 84 - Autodichiarazione Covid-19 (per soggetti minorenni)

CircolareCircolare n. 69 - Attivazione DDI per alunni o classi in condizioni di isolamento fiduciario o assimilabili
Modulo attivazione DDI

CircolareCircolare n. 68 - Attivazione DDI per alunni o classi in condizioni di isolamento fiduciario

CircolareCircolare n. 65 - Richiesta comodato d'uso tablet/connessione
Modulo richiesta

CircolareCircolare n. 23 - Autodichiarazione Covid-19 (per soggetti minorenni)
Modulo autodichiarazione

CircolareCircolare n. 11 - Richiesta segnalazione eventuali situazioni di fragilità medica da parte degli alunni a.s. 2020/2021
Nota MiurSensibilizzazione delle famiglie e attività didattica in presenza

ComunicazioneModulistica per richieste genitori

Autorizzazione uscita autonoma alunni
Richiesta uscita anticipata alunno
Richiesta entrata posticipata alunno

ComunicazioneAutodichiarazione assenza da scuola per motivi di salute non sospetti per Covid-19

ComunicazioneModello delega alunni

ComunicazioneCOVID-19 e riapertura scuole: suggerimenti e consigli dei medici di famiglia

ComunicazioneRegolamento d'Istituto

Integrazione regolamento d'istituto

ComunicazioneComunicazione Check list famiglie

Allegato - Suggerimenti per le famiglie: come preparare con i propri figli il rientro a scuola in sicurezza

ComunicazioneAttivazione e uso della piattaforma G Suite For Education per gli studenti (Indicazioni operative)
MAD - Messa a disposizione

NOTE LEGALI

data articolo 12/01/2015 autore segreteria Indietro
Premessa

Il sito internet che state visitando è stato pubblicato per fornire un'informazione completa dell'Ente che ne è proprietario, titolare e gestore, della sua struttura ed organizzazione e dei servizi da esso offerti. Il sito internet vuole inoltre consentire un facile accesso ai servizi on line da esso offerti.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti (testi, immagini, documenti, moduli, link, ecc.) possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora doveste rilevare degli errori o dei contenuti non chiari, vi preghiamo di segnalarceli, in modo che possiamo provvedere a correggerli con adeguata tempestività.
Questo articolo regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.