CIRCOLARICOMUNICAZIONE GENITORI
Circolare n. 109Circolare n. 109 - Sospensione attività didattiche a distanza per il giorno 19.01.2021

Circolare n. 106Circolare n. 106 - Sospensione attività didattiche in presenza dal 18.01.2021 e ripresa attività in presenza e ddi dal 25.01.2021

CircolareCircolare n. 103 - Applicazione ordinanza n. 5 Regione Sicilia, attivazione dad e lezioni in presenza

CircolareCircolare n. 101 - Autodichiarazione genitori per riammissione alunni in presenza
Autodichiarazione per soggetti minorenni

CircolareCircolare n. 92 - Iscrizioni alunni a.s. 2021/2022
Domanda d'iscrizione Scuola dell'Infanzia

CircolareCircolare n. 84 - Autodichiarazione Covid-19 (per soggetti minorenni)

CircolareCircolare n. 69 - Attivazione DDI per alunni o classi in condizioni di isolamento fiduciario o assimilabili
Modulo attivazione DDI

CircolareCircolare n. 68 - Attivazione DDI per alunni o classi in condizioni di isolamento fiduciario

CircolareCircolare n. 65 - Richiesta comodato d'uso tablet/connessione
Modulo richiesta

CircolareCircolare n. 23 - Autodichiarazione Covid-19 (per soggetti minorenni)
Modulo autodichiarazione

CircolareCircolare n. 11 - Richiesta segnalazione eventuali situazioni di fragilità medica da parte degli alunni a.s. 2020/2021
Allegato
Effettuazione antigenici rapidi per alunni e docentiEffettuazione antigenici rapidi per alunni e docenti afferenti alle scuole primarie e secondarie di primo grado
Modulo consenso

Modulo d'iscrizione Scuola dell'InfanziaModulo d'iscrizione Scuola dell'Infanzia

Applicazione ordinanza n. 5 Regione Sicilia, attivazione DAD e lezioni a distanzaApplicazione ordinanza n. 5 Regione Sicilia, attivazione DAD e lezioni a distanza

Attivazione DDI 8 gennaio 2021Attivazione DDI 8 gennaio 2021

Codici meccanograficiIscrizioni A.S. 2021/2022. Codici meccanografici Scuola Guglielmo II

Nota MiurSensibilizzazione delle famiglie e attività didattica in presenza

ComunicazioneOrario completo a.s. 2020/2021

ComunicazioneModulistica per richieste genitori

Autorizzazione uscita autonoma alunni
Richiesta uscita anticipata alunno
Richiesta entrata posticipata alunno

ComunicazioneAutodichiarazione assenza da scuola per motivi di salute non sospetti per Covid-19

ComunicazioneModello delega alunni

ComunicazioneCOVID-19 e riapertura scuole: suggerimenti e consigli dei medici di famiglia

ComunicazioneRegolamento d'Istituto

Integrazione regolamento d'istituto

ComunicazioneComunicazione Check list famiglie

Allegato - Suggerimenti per le famiglie: come preparare con i propri figli il rientro a scuola in sicurezza

ComunicazioneAttivazione e uso della piattaforma G Suite For Education per gli studenti (Indicazioni operative)

NOTE LEGALI

data articolo 12/01/2015 autore segreteria Indietro
Premessa

Il sito internet che state visitando è stato pubblicato per fornire un'informazione completa dell'Ente che ne è proprietario, titolare e gestore, della sua struttura ed organizzazione e dei servizi da esso offerti. Il sito internet vuole inoltre consentire un facile accesso ai servizi on line da esso offerti.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti (testi, immagini, documenti, moduli, link, ecc.) possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora doveste rilevare degli errori o dei contenuti non chiari, vi preghiamo di segnalarceli, in modo che possiamo provvedere a correggerli con adeguata tempestività.
Questo articolo regola l'accesso al sito web e disciplina i termini e le condizioni d'uso del sito stesso. Accedendo e consultando questo sito, il visitatore ne accetta i seguenti termini e condizioni d'uso.