27 Gennaio 2020 Giornata della Memoria

Ogni anno, nel mondo, il 27 gennaio si celebra la Giornata della Memoria.
La scuola è senz'altro il luogo idoneo per trasmettere alle nuove generazioni l'importanza della memoria, e con questa speranza ed in questo spirito il nostro istituto ha dato, come ogni anno, ampio spazio ad iniziative, attività e momenti di riflessione, al fine di mantenerne vigile il ricordo per impedire che la tragedia del nazi-fascismo e gli orrori delle deportazioni e dell'olocausto possano ripetersi.
Leggi articolo

Plesso Aquino - Realizzazione cartellone sulla Giornata della Memoria

Plesso Aquino - Realizzazione plastico tridimensionale

Plesso Aquino - Realizzazione cartellone sulla Giornata della Memoria