MODULISTICA GENITORI A.S. 2023/2024
richiesta nulla osta Richiesta nulla ostadelega genitori non conviventi Modello delega alunni (genitori non conviventi)modello delega alunni Modello delega alunni
richiesta entrata posticipata alunni Richiesta entrata posticipata alunnirichiesta uscita anticipata alunni Richiesta uscita anticipata alunni
dichiarazione liberatoria foto e video Dichiarazione liberatoia foto e video
autorizzazione uscita autonoma alunni Autorizzazione uscita autonoma alunni

GIORNI E ORARI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
Per informazioni sui giorni e sugli orari di ricevimento consultare questo link (URP)

PTOF TRIENNIO 2022-2025
Pieghevole PTOF ridotto Pieghevole sintesi del Piano Triennale dell'Offerta Formativa (PTOF) - triennio 2022-2025

IL NOSTRO ISTITUTO È SEDE D'ESAME TRINITY PER LA DIGITAWL TRANSFORMATION

data articolo 31/05/2024 autore Indietro
Il nostro Istituto è Sede d'Esame Trinity per la Digitawl Transformation
Trinity per la Digitawl Transformation
Trinity College London ha assegnato alla nostra scuola il Digital Transformation Badge per l'anno accademico 2023-2024, riconoscendo l’approccio digitale alle Certificazioni Internazionali come un'esperienza virtuosa.

Sostenere gli esami di Trinity in modalità digitale offre agli studenti molteplici opportunità: permette di arricchire la preparazione e di rafforzare competenze indispensabili per raggiungere traguardi scolastici e professionali, come l’uso consapevole della tecnologia, l’apprendimento attivo, lo sviluppo del pensiero critico e della creatività.

Un passo avanti verso l’innovazione digitale e un’educazione sempre più attenta alla sostenibilità: il rispetto dell'ambiente e l’attenzione alle risorse parte dalla scuola!

trinity college londontrinity college london  trasformazione digitaletrasformazione digitale  tecnologiatecnologia

PNRR

Biblioteca Digitale
Codice disciplinare e di comportamento del dipendenti pubblici